Lama e Trama, l’antologia

Lama e trama 2010. La copertina dell'antologia.

Finalmente ci siamo: il 21 aprile uscirà l’antologia della settima edizione (2009) del premio giallo/noir Lama e trama. Fra i racconti ci sarà il mio Regalo aziendale, classificatosi secondo ex aequo. Ne parlo qui a Radio Beckwith.

Il libro, pubblicato dall’ottima Perdisa Pop, del Gruppo Perdisa Editore, costerà 12.00 euro e raccoglierà 19 racconti fra quelli premiati (compresi 2 monologhi teatrali), quelli scelti dalla giuria e quelli scritti per l’occasione da Elisabetta Bucciarelli, Alberto Custerlina e Diana Lama (i tre giurati, oltreché narratori) e da Valerio Varesi, che quest’anno ha ricevuto il premio alla carriera.

Qui trovate la pagina dedicata all’antologia da parte dell’editore. Presto la si potrà ordinare online, e comunque la troverete in libreria questa primavera. Sarà facile da distinguere: in copertina una mannaia simile a quella con cui vi amputerò la mano destra nel caso in cui il libro non compaia sui vostri scaffali. Verrò personalmente a controllare, fate attenzione.

Ecco come ne parla Perdisa:

Diciannove storie rigorosamente ispirate a lame di ogni tipo e fattura: narrazioni sempre di innegabile qualità e di forte impatto, raccolte in un libro che affianca significativamente le voci di scrittori di successo a quelle di nuovi autori già destinati a emergere, selezionati tra centinaia di partecipanti.

Sperando che la parte sull’emersione sia di buon auspicio.

Storie, narrazioni, sguardi obliqui

Bookmark and Share

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...