
Xanax è un racconto di Davide Picatto scritto in occasione della mostra ombre || schatten di Tomas Ewald e Ugo Carmeni.
Lo Xanax è un farmaco ansiolitico che attenua i sintomi degli attacchi di panico e di altri disturbi da ansia, inducendo però una dipendenza in caso di uso prolungato. In questo racconto esso non viene preso né in forma di compressa né in quella di gocce: è somministrato in forma artistica, come pittura, a un paziente con una vita pesante da sopportare. Sull’isola di San Clemente, un pezzo di Venezia che non è mai stato città, un tempo ospedale psichiatrico e oggi hotel di lusso, il rimorso però non ha redenzione.
L’eBook di Xanax è disponibile gratuitamente in formato .pdf (19 pagine): lo trovate a questa pagina.
Se il racconto vi è piaciuto e se volete sostenere il mio lavoro, tornate qui e offrite quello che ritenete possa valere (io lo valuto 4,00€).
Se vi fidate ciecamente di me, beh, allora potete fare prima l’offerta e poi il download.
Il metodo di pagamento è sicuro: Paypal. Naturalmente potete usare la vostra carta di credito.
Potete sostenermi in vari modi: economicamente, lasciando commenti in calce a questo post, condividendo questo link via mail, Facebook, Twitter o tramite qualche altra diavoleria. Ma il metodo più sicuro per invogliarmi a continuare è leggermi. Se lo avete fatto, ditemi cosa ne pensate.
EVENTI XANAX
- Giovedì 6 maggio 2010, ore 19.00, Venezia, Sale Docks: presentazione e lettura del racconto in occasione della mostra ombre || schatten (leggi qui).
per questo ti offro una birra molto volentieri :)
"Mi piace""Mi piace"
Molto bene… quando vuoi.
"Mi piace""Mi piace"
comprato!!!!
"Mi piace""Mi piace"
Caro Daniele, hai appena guadagnato il ruolo di mecenate numero 1. Nessuno ancora aveva offerto tanto. Avrai la dedica nel prossimo racconto…
Grazie.
"Mi piace""Mi piace"