Raccolta | ebook |2,68€
___________________________________________
Un pugno di impiegati licenziati, tre giovani di buona famiglia, un pensionato inacidito, un pusher nigeriano, un padre stressato, una coppia in frantumi, un corriere della ‘ndrangheta, un uomo sfrattato e un clandestino in fuga sono i protagonisti di questi cinque racconti neri ambientati a Torino. Storie di crisi economica, crimine, razzismo e disperazione all’ombra della Mole.
Mole nera è una raccolta di 5 racconti. Regalo aziendale ha vinto il secondo premio del concorso letterario noir Lama e trama ed è stato pubblicato in antologia da Perdisa. Bitter Ale e Scena del crimine sono inediti, mentre Sopravvivenze e Sambusi sono già comparsi su questo blog e sulla rivista Nulla dies sine linea.
Il libro è in formato digitale: potete leggerlo sul Kindle oppure sul computer, su un tablet e su uno smartphone grazie alle applicazioni gratuite fornite da Amazon.
acquista MOLE NERA su Amazon a 2,68€
Se il libro vi è piaciuto, suggeritelo ai vostri amici condividendo questo link.
E se volete dire la vostra, lasciate un giudizio o un commento a questa pagina: il passaparola e le recensioni sono il modo migliore per far conoscere il mio lavoro.
Un pensiero su “Mole nera”