Intervista a Radio Beckwith

Stamattina su radio Beckwith è andata in onda un’intervista fattami da Diego Meggiolaro nel programma Gli inediti. Domani sarà replicata alle ore 15 (clicca qui per vedere come ascoltarla). Temi della chiacchierata: la mia partecipazione al premio letterario Lama e trama con il racconto secondo classificato Regalo aziendale, la mia (fin qui misera) carriera narrativa, i libri che mi hanno “formato”. Alla fine dell’intervista c’è anche un mini-quiz: chi dovesse rispondere giusto fra oggi e domani riceve in premio il mio racconto (inedito) in versione pdf.

Grazie al cielo è solo un intervento radio, altrimenti mi avreste visto arrossire quando il buon Meggio ha equiparato il mio stile a quello di Hemingway, naturalmente esagerando: ha poco a che fare con il suo, sia dal punto di vista tecnico che da quello qualitativo… ma il mattatore conosce il mio punto debole, che qui è ben evidente.

Nel caso in cui non riuscite a sintonizzarvi, nessun problema: fin d’ora l’intervista è disponibile online a questa pagina.

Storie, narrazioni, sguardi obliqui

↑ Grab this Headline Animator

Bookmark and Share

One thought on “Intervista a Radio Beckwith

Rispondi

